DuckMa è il partner di sviluppo app che non ti abbandona dopo la consegna dell’applicazione. Sappiamo che un’app mobile per funzionare e dare il meglio necessita di continue attenzioni e rifiniture. Per questo ti offriamo il nostro servizio di assistenza continuativa.

L’Assistenza Continuativa in DuckMa

Molto spesso, la mancanza di assistenza e di follow-up delle applicazioni porta al loro fallimento. Succede anche alle migliori app, quelle sviluppate con tutti i crismi, belle da vedere e performanti al massimo. Tuttavia, con il continuo aggiornamento dei sistemi operativi e l’evoluzione delle tecnologie mobile, i malfunzionamenti delle app sono alle porte. Del resto le applicazioni mobili sono software come tutti gli altri e al pari di gestionali o altri sistemi hanno bisogno di manutenzioni regolari. Ecco alcuni fattori che incidono sulla tua app quando non c’è un’assistenza continuativa professionale:

  • Hardware: Il mercato è subissato continuamente di nuovi dispositivi mobili con nuove caratteristiche che potrebbero causare problemi alle applicazioni mobile;
  • Sistemi Operativi: Sia iOS che Android rilasciano regolarmente aggiornamenti che richiedono che le app siano a loro volta aggiornate per continuare a essere compatibili con la versione più recente del sistema.

L’assistenza continuativa ti assicura il miglior rendimento della tua app nel tempo. Se rinunci all’assistenza, l’investimento che hai fatto per l’applicazione risulterebbe vanificato.

Una app è per sempre, ma solo con l’assistenza continuativa di DuckMa!

A differenza di molti competitor, seguiamo lo sviluppo e l’evoluzione della tua app anche dopo avertela consegnata. Se vuoi saperne di più sui nostri servizi di sviluppo e assistenza continuativa app, mettiti subito in contatto con noi!