Desideri automatizzare e velocizzare l’accoglienza di clienti e fornitori in azienda?

Scopri come funziona il riconoscimento facciale e come DuckMa è il partner ideale per lo sviluppo del tuo software

Prima però, ti invitiamo a leggere come Mr. Duck ha organizzato la sua giornata tipo, fatta di App che vengono in suo aiuto per ottimizzare il suo tempo.

Ore 7:00

Mr Duck tiene molto alla sua immagine per presentarsi al meglio alle persone che incontra. Non solo nell’aspetto: barba e capelli sono sempre curati al pari dell’abbigliamento, ma anche in azienda, Mr Duck fa attenzione a ogni dettaglio puntando alla massima efficienza. Gestisce l’accoglienza di clienti, fornitori e dipendenti grazie alle potenzialità di face detection e face recognition di Aurora Augmented Reality, la stessa app di riconoscimento facciale che utilizza come digital concierge durante gli eventi aziendali. In questo modo Mr. Duck si sincera della presenza delle persone in azienda o in aula sempre nel rispetto della loro privacy e a garanzia della sicurezza aziendale.

Realizzare un’App per un’accoglienza innovativa e veloce

Se sei un imprenditore attento agli aspetti di innovazione e sicurezza della tua azienda, è il momento di valutare lo sviluppo di un’App Mobile per il riconoscimento facciale. Grazie alle tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning, le applicazioni mobili di face detection e face recognition ti consentono una gestione degli accessi e delle presenze in azienda più rapida, sicura e sostenibile, sia per l’ambiente che in termini di costi.

Richiedi una consulenza gratuita

Chiedi un appuntamento per raccontarci in prima persona quali sono le esigenze della tua azienda. Ti dedicheremo il nostro tempo per aiutarti ad analizzare i tuoi bisogni.

Vantaggi per la tua azienda

  • Icona risparmio e sostenibilità
    Risparmio e sostenibilità

    L’obiettivo di ogni imprenditore è di implementare le migliori soluzioni per l’azienda ottimizzando il rapporto qualità/prezzo. Sarà capitato anche a te di acquistare software economici che si sono poi rivelati poco funzionali o applicazioni molto costose che non hanno mantenuto le promesse. Un’applicazione di riconoscimento facciale ti garantisce un sistema innovativo a un costo contenuto. Si tratta inoltre di una soluzione green visto il basso consumo energetico e la drastica riduzione nell’utilizzo di archivi cartacei.

  • Icona servizio cliente
    Innovazione al servizio del cliente

    Come noi, anche i nostri clienti sono sempre più impegnati e apprezzano la rapidità. Grazie all’AI e al machine learning applicati su sistemi di riconoscimento facciale, riduci drasticamente il tempo di attesa per l’ingresso in azienda o a un evento rispettando al contempo la normativa privacy.

  • Icona scalabilità
    Scalabilità

    Le opportunità dell’Internet of Things sono in continua evoluzione. Acquistando un’App di riconoscimento facciale potrai beneficiare nel tempo di successive implementazioni che ti daranno l’accesso a nuove funzionalità, come per esempio lo sblocco del cancello di ingresso della tua attività alle persone autorizzate.

Perché affidarmi a Duckma per lo sviluppo della mia App?

Duckma si occupa da anni dello sviluppo di App tailor made. Il nostro team non si limita a scrivere codici: alziamo costantemente l’asticella con l’applicazione di tecnologie AI, machine learning e IoT.

Vuoi saperne di più su questa tecnologia?

Scarica la nostra infografica.

Ecco cosa ci ha insegnato l’esperienza

Nel corso del tempo, abbiamo fatto tesoro delle difficoltà riscontrate nello sviluppo di soluzioni IoT. Solitamente le aziende si affidano a noi, dopo aver realizzato un progetto su carta al fianco del loro fornitore abituale della parte elettronica e sensoristica; solo allora veniamo chiamati in causa.

Purtroppo, capita spesso che chi si occupa di elettronica conosce poco, o sottovaluta, lo sviluppo software mobile e cloud orientato al cliente finale. Noi dobbiamo essere coinvolti fin dal momento zero della progettazione.

Il nostro coinvolgimento in una fase successiva può portare a disallineamenti o a perdite di tempo, e di soldi. Infine, va considerato che hardware e software hanno tempi differenti di realizzazione. Non considerare questa cosa, può portare forti ritardi sul progetto mancando, da parte nostra, un costante controllo del fornitore della sensoristica e/o delle schede elettroniche. Questo ha rischiato più di una volta di compromettere l’esito finale del progetto. Per questo motivo, abbiamo consolidato una partnership con un’azienda leader nella produzione di componenti elettronici con l’obiettivo di guidare ogni progetto nella giusta direzione anche grazie alla forte specializzazione e verticalizzazione.

Vuoi saperne di più?

Scrivici e ti contatteremo entro le prossime 24 ore per concordare un appuntamento telefonico o una videoconferenza.