Stai cercando un modo per dare forma alla Digital Transformation nella tua azienda?

Mettiamo a tua disposizione tutto il nostro know-how per far fruttare la tua idea.

Continua la lettura e scopri come Mr Duck, un tuo possibile cliente, sfrutta la tecnologia sul suo smartphone per migliorare l’efficienza delle sue azioni e regalarsi più tempo per sé e la famiglia.

Ore 10:30

È giunto il momento di mettersi all’opera. Mr Duck apre l’App Artemis di Piscine Castiglione e verifica i parametri di base: ph dell’acqua, concentrazione di cloro, velocità delle pompe, notifiche di funzionamento e giochi di luce, per poi trasmettere i dati al sistema centrale che archivia i dati in cloud. Al termine dell’intervento riapre la App Mobile Worker che monitora le ore lavorate, chiude la commessa e trasmette il rapportino al cliente che lo ringrazia e lo saluta. Mr Duck è pronto per un nuovo intervento: grazie alla tecnologia IoT, Mr. Duck porta valore aggiunto alla sua azienda e rende più efficienti i processi di lavoro.

Software su Misura per Azienda Innovative

Alcuni imprenditori pensano che il prodotto o il loro servizio non possano essere digitalizzati. In realtà, grazie all’Internet of Things, all’integrazione con assistenti vocali e con il supporto dell’archiviazione in Cloud, possiamo accompagnarti nella trasformazione digitale della tua azienda come abbiamo già fatto per Piscine Castiglione con Artemis.

Ecco come l’Internet of Things ti può aiutare:

  • Icona smart business
    Rendi smart il tuo business

    Arricchisci le proposte della tua azienda grazie all’IoT. Puoi creare un ecosistema totalmente integrato fra l’oggetto che fornisci tu (che può essere per esempio un prodotto per la casa o un impianto) e la tecnologia, in cui per impartire i comandi è sufficiente uno smartphone integrabile a sua volta con assistenti vocali e smart speaker.

  • Icona livelli di gestione
    Diversi livelli di gestione

    Con un’app come Artemis puoi impostare diversi scenari e utenti per la gestione della piscina: utenti finali, installatori e azienda fornitrice. Per gli installatori e per la tua azienda, l’App funge da vero e proprio strumento di lavoro, mentre per l’utilizzatore finale è un pannello di comandi per avere la sua piscina sempre come la desidera.

  • Icona Business Intelligence
    Tutti i dati per la Business Intelligence

    Controlla tutto ciò che succede grazie alla scheda IoT sviluppata con il nostro partner che invia tutti i dati al cloud tramite il protocollo MQTT. Analizzando le informazioni a tua disposizione puoi avere la diagnostica sulle piscine, ottenere informazioni utili per la manutenzione preventiva e predittiva, fare il censimento di utenti e installatori e pianificare le tue attività di marketing impostando le notifiche push.

Scopri le 10 domande da chiedere a chi ti sviluppa la tua App.

Ricevi subito questo ebook!

Perché scegliere Duckma per le mie soluzioni IoT?

Lavoriamo a stretto contatto con gli tutti i giorni con gli imprenditori e sappiamo che ogni azienda ha esigenze ben precise e specifiche. Per noi le tue esigenze non sono un problema, ma una richiesta a cui rispondere progettando la soluzione più adatta per te. Ogni nostro progetto è tagliato su misura per portare alla tua azienda il miglior risultato possibile, sviluppato con te affiancandoti sin dall’analisi del progetto fino alla realizzazione e alla consegna dell’App.

L’IoT è la soluzione giusta per me?

Digitalizzare e automatizzare i processi

Analizzare i dati

Avere tutte le informazioni per creare nuovi business

Proporre servizi di valore ai tuoi clienti

App simili ad Artemis di Piscine Castiglione consentono di massimizzare la capacità di raccolta e di utilizzo dei dati da una moltitudine di sorgenti e ti consente di:

Richiedi una consulenza gratuita

Chiedi un appuntamento per raccontarci in prima persona quali sono le esigenze della tua azienda. Ti dedicheremo il nostro tempo per aiutarti ad analizzare i tuoi bisogni.

Risultati garantiti da un processo di sviluppo consolidato nel tempo

La nostra proposta e la nostra metodologia di lavoro sono validate da anni di esperienza e continuo aggiornamento. Come prima cosa ci confrontiamo con te per capire le tue esigenze e gli obiettivi che ti sei posto: questo aiuta te e noi a mettere a punto passo passo la soluzione ideale per te, a patto che questa si possa rivelare efficace e possa portarti realmente un ritorno sull’investimento.

Ti presentiamo un progetto esecutivo con obiettivi, specifiche funzionali e tecniche, analisi grafica e, grazie alla nostra collaborazione con un partner che realizza hardware, anche un prototipo.

Se il progetto esecutivo ti piace, diamo il via alla fase operativa suddivisa per tappe che si concludono con un rilascio. A ogni rilascio valutiamo i risultati, correggiamo eventuali errori e proseguiamo sulla strada che si dimostra più efficace.

Infine torniamo da te con una soluzione fatta bene.

Vuoi saperne di più?

Scrivici e ti contatteremo entro le prossime 24 ore per concordare un appuntamento telefonico o una videoconferenza.